Parte la nuova modalità d’iscrizione telematica al servizio di mensa scolastica per l’anno 2021/2022 che riguarda gli alunni iscritti presso le scuole primarie “I. Alpi” di Casalguidi e “M. Hack” di Masotti e le scuole dell’ infanzia “Dire, Fare e Giocare” di Casalguidi e “Castello Arcobaleno” di Masotti.
Le domande, in forma telematica, dovranno pervenire entro il periodo compreso da lunedì 12 Luglio 2021 al giorno 15 Settembre 2021.
Modalità d’iscrizione:
on line mediante l’accesso al portale e civis https://serravallepistoiese.ecivis.it/ECivisWEB/ Accesso tramite “SPID” o tramite credenziali “E CIVIS”.
Si specifica che per i genitori degli alunni, utenti del servizio mensa nell’anno 2020/2021, sono già in possesso delle credenziali per l’accesso “E CIVIS”, mentre per i nuovi iscritti (alunni classi prime o nuovi iscritti) sarà necessaria la registrazione per ottenere le credenziali di accesso.
All’interno del modulo di iscrizione online è possibile indicare la situazione ISEE, solo per i residenti, e altri dati utili per ottenere tariffe agevolate nonché dichiarare la richiesta di dieta speciale.
E’ obbligatorio iscriversi al portale https://serravallepistoiese.ecivis.it/ECivisWEB/ per avere l’accesso al servizio di mensa scolastica.